Chirurgo vascolare, Medico estetico, Angiologo a Milano

Trattamento viso

Biostimolazione e bioristrutturazione

La biostimolazione e la bioristrutturazione sono tecniche che mirano a migliorare la qualità della pelle attraverso la stimolazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Questi trattamenti, effettuati tramite microiniezioni, donano al volto luminosità, compattezza e un aspetto più giovane e riposato.

Peeling chimici e trattamenti macchie cutanee

I peeling chimici vengono utilizzati per rinnovare gli strati superficiali della pelle, migliorando texture, luminosità e riducendo macchie cutanee. A seconda del tipo di pelle e del problema da trattare, vengono scelti peeling superficiali, medi o profondi, per un’esfoliazione controllata e progressiva.

Filler e rinofiller

I filler a base di acido ialuronico sono ideali per correggere rughe statiche, aumentare i volumi (come zigomi e labbra), o ridefinire i contorni del viso. Il rinofiller, in particolare, permette di correggere imperfezioni del naso in modo non chirurgico, per un profilo più armonico.

Hair filler e trattamento lassità cutanea

Il hair filler stimola la crescita e il rinfoltimento dei capelli grazie a sostanze rigeneranti e idratanti. Per contrastare la lassità cutanea del viso, vengono impiegati trattamenti rivitalizzanti che migliorano il tono della pelle, con risultati visibili e naturali.

Botulino: rughe e iperidrosi

La tossina botulinica è uno dei trattamenti più efficaci contro le rughe dinamiche della fronte, del contorno occhi e della glabella. Inoltre, è molto efficace nel trattamento dell’iperidrosi (sudorazione eccessiva), soprattutto a livello ascellare, palmo delle mani e pianta dei piedi.

SERVIZI E PRESTAZIONI

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.